Il terribile terremoto che ha distrutto il centro Italia ed in particolare la città di Amatrice non può lasciare indifferenti. Per questo motivo nell’ambito del festival “Ai confini tra Sardegna e Jazz” in programma in questi giorni a Sant’Anna Arresi, l’Associazione Punta Giara ha deciso di contribuire attivamente alla raccolta fondi per la ricostruzione con diverse iniziative.
Tra queste “La notte delle Nieddittas” prevista per questa sera – 9 settembre – dalle ore 20.00 alle ore 24.00 nella Piazza del Municipio a Sant’Anna Arresi: una grande iniziativa durante la quale avremo modo di contribuire direttamente anche noi di Nieddittas. Ci saranno infatti degustazioni di 3 piatti tipici preparati da ristoratori locali con prodotti offerti da Nieddittas e la possibilità di accompagnare i piatti con i vini messi a disposizione dalla Cantina Mesa. La festa continuerà dopo i concerti fino a tarda notte e sarà accompagnata dalle drinking-songs irlandesi dei Molly’s Chambers.
Il 50% dell’intero incasso lordo di tutti i pasti serviti durante la serata sarà devoluto alla ricostruzione di Amatrice, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Punta Giara, il Comune di Sant’Anna Arresi, la Pro-Loco, Nieddittas e Cantina Mesa.