Il 9 e il 10 Luglio, Nieddittas ha preso parte alla Lexus Padel Vip Cup in qualità di sponsor. L’evento si è tenuto al Grand Hotel Poltu Quatu a sostegno di WeWorld Onlus, organizzazione che da oltre 50 anni si impegna per il rispetto e il riconoscimento dei diritti fondamentali, in particolare di donne e bambini.
All’iniziativa hanno partecipato diverse star dello sport e dello spettacolo, primo fra tutti Francesco Totti, ma anche Siniša Mihajlović, Ciro Ferrara, Mauro Esposito, Christian Panucci e tanti altri. Manco a dirlo, il torneo è stato vinto dal capitano, in coppia con Alessandro Tinti.
Nieddittas, oltre a sponsorizzare l’evento, ha offerto un aperitivo a giocatori, Vip e ospiti, i quali hanno potuto assaporare il gusto dei prodotti del mare Nieddittas. Il menù dell’aperitivo prevedeva:
- Ostriche in tempura con mango salsa;
- Cozze in tempura con salsa di noci;
- Bottarga con pane carasau e pecorino.
Il 10 Luglio, a conclusione dell’evento, si è tenuta la Nieddittas Charity Dinner, una cena di gala il cui ricavato è stato donato ai progetti di WeWorld Onlus. I prodotti del mare di Nieddittas hanno esaltato i piatti del menù, che prevedeva:
- Carpaccio di spigola al sale di Maldos;
- Riso perlato con astice, crumble di pistacchio e burrata;
- Trancio di cernia sauté con avocado, pachino e fantasia di verdure;
- Sorbetto con limoni di Sicilia GROM;
- Trio di mousse al cioccolato con crumble al cocco e salsa di frutti tropicali.
Sono state due giornate all’insegna del divertimento e dello sport nella bellissima cornice del Grand Hotel Poltu Quatu.