Chi siamo

COOPERATIVA PESCATORI DI ARBOREA. LAVORARE INSIEME PER LAVORARE MEGLIO

Siamo nati ad Arborea, in Sardegna, nel 1967 dall’associazione di 9 pescatori. Da allora siamo cresciuti continuamente fino a diventare la più importante realtà sarda nella mitilicoltura e nella pesca. L’allevamento delle cozze della specie “Mytilus galloprovincialis” è tra le attività principali della nostra società con una capacità produttiva che si estende per ben 86 ettari di vivai a mare, nel Golfo di Oristano.

Ad Arborea, in località Corru Mannu, oltre alla nostra sede, è presente anche il Centro di depurazione e spedizione, che si estende per quasi 3000 mq.

A Terralba invece si trova lo stabilimento dedicato alla lavorazione e al confezionamento del pescato fresco: qui, oltre al pesce conferito direttamente dai pescatori locali, vengono lavorate anche le orate Nieddittas, un prodotto semiselvatico allevato nelle acque dello stagno di Corru Mannu.

Commercializziamo i nostri prodotti con il marchio “NIEDDITTAS”: un nome che i consumatori hanno imparato a conoscere ed apprezzare e che è diventato sinonimo di prodotti di altissima qualità.

Diamo lavoro in maniera stabile a oltre 150 persone e nel periodo estivo il nostro organico raggiunge le 200 unità. Investiamo continuamente nella formazione e nella crescita professionale perché sappiamo che la qualità e la sicurezza delle Nieddittas dipendono soprattutto dalla nostra capacità di miglioramento continuo.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest